Contatti
- 373 721 3398
- [email protected]
- Via Basilicata 60. Acerra, Italy.
Domande frequenti
Certamente, tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di 1 anno.
Ovviamente per i nostri clienti è prevista assistenza al montaggio gratuita, con il supporto di un nostro tecnico specializzato.
Certo, basta scrivere al nostro supporto via email a: [email protected], o contattare la nostra assistenza telefonica (+393737213398)
Basta andare sul nostro sito www.3dricambi.it e farlo da soli.
È necessario munirsi dell’etichetta identificativa riportante i dati del prodotto, fornendoci quei dati siamo in grado di verificare il ricambio adatto e fornirti il link per l’acquisto.
Risposta: No! Spediamo in tutto il mondo.
Trattiamo solo ricambi nuovi mai usati.
Certamente, forniamo anche servizi di riparazione per schede elettroniche.
Puoi effettuare richiesta di reso inviando una mail [email protected] inserendo il riferimento ordine il motivo del reso. Dalla ricezione dell’ordine hai a disposizione 14 giorni per comunicare di voler effettuare il reso. Dal momento in cui il reso viene accettato, avrai 14 giorni a disposizione per inviare i prodotti, attraverso un metodo di spedizione a tua scelta, basta che sia tracciabile. Il rimborso avverrà solo una volta che il pacco sarà pervenuto presso la nostra sede. Qualora il pacco non dovesse pervenire, il rimborso non verrà effettuato. Il metodo di pagamento per il rimborso sarà lo stesso utilizzato per l’ordine.
Non appena creata una spedizione, avrà un codice tracking temporaneo che verrà aggiornato dal momento in cui il corriere scannerizza in logistica la merce. automaticamente dal corriere scelto nel giorno successivo.
Può capitare che negli anni vengano effettuate delle modiche ai ricambi. Possono cambiare dei colori o altri comparti estetici, ma ciò non influisce sulla loro funzionalità e sulla finalità di utilizzo.
Le problematiche potrebbero essere diverse. Ricambio danneggiato in fase di imballaggio, problemi di consegna dipesi dal corriere ( rotture o smarrimenti ), articoli in fase di produzione da parte delle case madri o altri ritardi relativi a problemi nazionali. Niente paura, basterà contattarci al 3737213398 per verificare e controllare prontamente il tuo ordine e concordare una risoluzione immediata.
Invia una mail a [email protected], con la foto della targhetta del tuo elettrodomestico, chiedendo una sostituzione. Ovviamente se l’articolo richiesto avrà un costo maggiore rispetto al ricambio precedentemente acquistato, sarà richiesto un’ulteriore pagamento.