Politica di Rimborso e Restituzione
- Periodo di Reso: 14 giorni dall'acquisto.
-
Autorizzazione al Reso:
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dal nostro Servizio Clienti. È necessario contattarci all’indirizzo [email protected] prima di procedere con la spedizione del prodotto. Qualunque articolo inviato senza autorizzazione preventiva potrà essere rifiutato e restituito al mittente. -
Condizioni per il Reso:
- Articolo inutilizzato e in condizioni originali
- Imballaggio originale intatto
-
Articoli Non Restituibili:
- Compressori ermetici (a causa della perdita di olio interno e del conseguente danneggiamento del prodotto)
- Ricambi in vetro
- Schede e moduli elettronici
- Ricambi con confezione originale aperta
- Prodotti utilizzati o danneggiati
- Articoli restituiti oltre 14 giorni dalla consegna
-
Processo di Rimborso:
- Ispezione del reso
- Notifica via email dell'approvazione o rifiuto
- Rimborso accreditato sul metodo di pagamento originale entro 3-7 giorni
-
Rimborsi Tardivi:
In caso di ritardi, si prega di:- Verificare il proprio conto bancario
- Contattare la società della carta di credito
- Contattare la banca
- Scrivere a [email protected] per ulteriore supporto
- Articoli in Saldo: Non rimborsabili
- Sostituzioni: Disponibili solo per articoli difettosi o danneggiati
-
Indirizzo per Resi:
3D RICAMBI - VIA BASILICATA 60, ACERRA NA -
Spese di Spedizione:
- A carico del cliente
- Non rimborsabili
- Dedotte dall'eventuale rimborso
-
Resi di Articoli Costosi:
Si consiglia l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o assicurata -
Rimborso Parziale:
Possibile per prodotti con confezione aperta o danneggiata
Per ulteriori informazioni: [email protected]