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La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Ricambi sensibili come le schede elettroniche non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo resi per prodotti aperti e usati.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

-MODULI DISPLAY

-MODULI DI COMANDO

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire nel caso in cui il prodotto non rispetti le nostre normative..

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

-Ricambio aperto e non montato.

-Ricambio graffiato o  confezione danneggiata.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.


Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.


Rimborsi:

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7-14  giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {assistenza@3dricambi.it} Fornendo il tuo numero ordine.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {assistenza@3dricambi.it} e invia il tuo articolo alla nostra sede.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: {3D RICAMBI, VIA BASILICATA 60, ACERRA NA. 80011.}.

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